Appartamento in vendita Via Palmanova 19, Sacile
San Giovanni del Tempio89mq
3locali

Rif. 812 - OPEN DAY il giorno 2 MARZO dalle 17.30 alle 18.30.
SACILE S. Giovanni del Tempio - BICAMERE LIBERO - ZERO BARRIERE.
Posizionato nel tranquillo centro residenziale di via Palmanova, ad est di Sacile proponiamo alla vendita ottima opportunità immobiliare direttamente disponibile ad essere abitata. Il quartiere è totalmente abitativo e concede riservatezza e tranquillità.
L’Appartamento è posizionato al piano terra. Zero le barriere di accesso e una ampia zona giorno disposta al sud con un generoso soggiorno e cucina separata. Dal terrazzo vivibile si accede alla centrale termica con possibilità di lavanderia.
La zona notte è composta da una generosa matrimoniale, una comoda singola e da un bagno con vasca.
Al piano interrato un box privato con accesso alla cantina di proprietà.
Termo autonomo, condizionatore, infissi in legno con vetrocamera, scuri alle finestre, ridotte spese condominiali.
Piccole migliorie per il tuo nuovo abitare o per il tuo progetto di CAMBIO CASA! Ottimo anche come investimento per messa a reddito!
Chiamaci per prenotare il tuo posto all’OPEN DAY il giorno 2 MARZO....
Aggiornato il 19 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:89
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:73
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1989
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì